Torna il campionato di serie A, con l’Inter che parte ancora favorita e l’addio di Conte nonostante la conquista dello scudetto. Sulla panchina neroazzurra è arrivato Simone Inzaghi che però si è ritrovato orfano di Lukaku che ha deciso di prendere il volo per il Regno Unito.

La Roma piazza due colpi mai successi nella propria storia con l’arrivo di Mourinho sulla panchina è quello dell’attaccante del Chelsea Abraham per 40 milioni di euro. Il Napoli dell’armatore De Laurentis cerca gloria con Luciano Spalletti e il capitano Insigne .

La Juve ritrova Allegri e la riconferma di CR7. La Lazio di Lotito cerca almeno un posto in Champions con Sarri. Il Milan dei giovani che attende Ibra in condizione scommette ancora su Pioli. L’Atalanta di Gasperini c’è da crederci sarà ancora una volta la squadra che esprimerà il miglior calcio senza diffidenza reverenziale nei confronti delle più blasonate.

Ben arrivate a Empoli, Salernitana e Venezia che giocheranno nella massima serie senza mai abbassare la guardia per trovare una salvezza anticipata.

Sarà una serie A diversa quella che dovrà continuare a convivere con il COVID-19  con parte del pubblico che potrà tornare negli stadi in modo spensierato, lo si spera almeno per novanta minuti o poco più di gioco che mettila come vuoi fa sempre suonare il campanile e le trombette.

LA SERIE A PRIMA GIORNATA

Inter 4-0 Genoa 21/8 Fine
Hellas Verona 2-3 Sassuolo 21/8 Fine
Torino 1-2 Atalanta 21/8 Fine
Empoli 1-3 Lazio 21/8 Fine
Bologna 3-2 Salernitana 22/8 Fine
Udinese 2-2 Juventus 22/8 Fine
Napoli 2-0 Venezia 22/8 Fine
Roma 3-1 Fiorentina 22/8 Fine
Cagliari 2-2 Spezia 23/8 Fine
Sampdoria 0-1 Milan 23/8 Fine

La redazione giornalistica – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui