Uno spettacolo a cielo aperto gratuito per il pubblico che può passeggiare tra gli stand di 54 brand automobilistici che espongono i loro modelli di punta, modelli iconici e classici oltre alle novità e anteprime presentate per la prima volta al pubblico italiano. Folta la rappresentanza di auto elettriche e ibride plug-in.

Davanti al Cortile del Castello è collocato lo spazio pit lane riservato alle regine del motorsport. Anche quest’anno sono previsti: la sfilata di race carche si sposterà nel circuito cittadino chiuso al traffico, tra via Roma, piazza San Carlo e piazza Castello. Il via di questo spettacolare antipasto lo darà la Ferrari Formula 1 di Michele Alboreto, a seguire le altre regine del motorsport.

Diverse le celebrazioni che porteranno a Torino centinaia di auto: 70° anniversario di Abarth, con alcune delle auto dello Scorpione riunite e in mostra in piazza Vittorio Veneto. La festa dei 100 anni di Citroën che sarà festeggiata con il raduno delle 100 più belle e rappresentative auto del marchio.

Festa in grande stile anche per il 30° anniversario della mitica Mazda MX-5 e per il raduno delle MINI che celebrano i 60 anni del brand con un meeting in Lungo Po Armando Diaz e con una sfilata per il centro cittadino.

Partecipano a questo grande evento nella capitale del Piemonte il direttore responsabile Maurizio Vigliani e l’imprenditore Carlo Benedicenti, entrambe appassionati di auto con i motori che rombano e i design che sfilano in passerella per il circuito urbano.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui