Il cantautore romano inaugura la sua carriera da solista con un brano che, a neanche un mese dal rilascio, totalizza più di 5 milioni di stream su Spotify.
Il video, poi, celebra l’amore avvalendosi di diversi volti noti dello spettacolo, da Fiorello a Isabella Ferrari.

Tommaso Paradiso guarda avanti. Dopo la decisione di abbandonare i Thegiornalisti e di intraprendere la carriera da solista i dubbi che si affacciano all’orizzonte sono tanti, ma la paura di fallire non lo sfiora neanche da lontano. Non avere paura, il suo primo singolo inedito uscito con etichetta Island Records, ne è la conferma: a neanche un mese dall’uscita, il brano si piazza nella Top Ten di tutte le classifiche, da Apple Music a Spotify, da iTunes a FIMI/Gfk, confermando il grande amore che lega il pubblico al cantautore, protagonista di un video altrettanto significativo.

Girato dagli YouNuts!, si avvale della partecipazione di diversi volti noti del cinema e dello spettacolo: da Fiorello a Isabella Ferrari, da Fiorella Mannoia a Federico Zampaglione, da Francesca Michielin a Jovanotti.

Si parte dall’appuntamento romantico di una coppia, lui interpretato da Mauro Lamentai e lei da Irene Vetere, che vede il ragazzo legare una benda attorno agli occhi della fidanzata accompagnandola in un posto misterioso. Sciolto il nodo, si dischiude un mondo straordinario, una festa animata da un carosello di personaggi che fa sì che l’amore prenda vita insieme alle parole del brano. Una grande festa, l’euforia dell’incontro sono le protagoniste assolute del singolo, scritto dallo stesso Tommaso Paradiso e prodotto da Dardust, una canzone che racconta le sensazioni che solo una relazione speciale è in grado di suscitare.

Le sonorità pop unite a quelle tipiche della ballad assicurano a Non avere paura, che intanto ha già raccolto più di 5 milioni di stream su Spotify, un successo straordinario, la sicurezza di avere ancora una volta centrato l’obiettivo cantando, suonando e ballando insieme fino a quando i piedi non crolleranno su loro stessi. Il pezzo è, inoltre, la colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 18 ottobre. Un viaggio nell’adolescenza di due giovani ragazze, Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica), che scopriranno le insidie e le trappole che il passaggio all’età adulta porta con sé.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui