A causa del maltempo che dovrebbe abbattersi su Tokyo tra lunedì e martedì sono stati aggiornati gli orari delle competizioni individuali. Mauro Nespoli scenderà in campo martedì 27 luglio, mentre le azzurre Chiara Rebagliati, Lucilla Boari e Tatiana Andreoli giovedì 29 luglio

Il campo delle finali di Tokyo
Lunedì 26 luglio per il gruppo azzurro sarà solamente giornata di allenamenti perché si disputano le eliminatorie e le finali a squadre maschili, l’unica competizione del programma nella quale l’Italia non è in gara.

A causa del maltempo che si dovrebbe abbattere su Tokyo tra lunedì e martedì, sono stati modificati e aggiornati gli orari della competizione dello Yumenoshima Park Archery Field.

Martedì 27 luglio torna in campo Mauro Nespoli che, alle ore 12:13 di Tokyo (ore 05:13 del mattino in Italia), affronta ai 32esimi lo sloveno Ziga Ravnikar.

Le donne tornano invece sulla linea di tiro giovedì 29 luglio: Lucilla Boari alle ore 13:50 di Tokyo (ore 06:50 del mattino in Italia) la polacca Sylwia Zyzanska e Chiara Rebagliati alle ore 14:03 di Tokyo (ore 07:03 del mattino in Italia) la svedese Christine Bjerendal.

Se le due atlete delle Fiamme Oro passeranno il turno, purtroppo sarà derby italiano ai 16esimi alle ore 14:29 (ore 07:29 del mattino in Italia).

Tatiana Andreoli sfida ai 32esimi (ore 16:26 di Tokyo – 09:26 del mattino in Italia) la francese Linda Barbelin.

A cura di Guido Lo Giudice – Foto WORLD ARCHERY

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui