TUTTO PRONTO PER L'INSEDIAMENTO DI BIDEN ALLA CASA BIANCA

La 38enne azzurra Diana Bacosi ha conquistato la medaglia d’argento nella gara di Skeet donne di Tokyo 2020, vinta dall’americana Amber English. “Speravo nell’oro, di bissare Rio, è arrivato l’argento ma ho dato tutto ciò che avevo e sono contenta così”. Lo ha detto Diana Bacosi dopo la gara di skeet, e un abbraccio al suo ct Andrea Benelli e al presidente della Fitav Luciano Rossi. “Ho dato continuità alle mie prestazioni – dice ancora Bacosi -, e alla fine ho perso l’oro per un piattello: nello sport può succedere”

“Sono molto emozionata, è una medaglia che voglio dedicare a tutti gli italiani, perché è stato un anno difficilissimo per tutti: la pandemia ci ha messo in ginocchio ma noi, come popolo, siamo stati capaci di rialzarci, nella vita come nello sport”, ha detto Diana Bacosi.

“Il momento più bello della giornata è stato quando ho capito che una medaglia era sicura – dice ancora la tiratrice azzurra -. In questo anno ho avuto difficoltà sportive, ma il mio ct Andrea Benelli mi ha tirato fuori dal momento nero e mi ha portato fino a qui, e a questo argento”.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui