bossetti

Il processo per l’omicidio della giovane Yara Gambirasio continua; oggi, in aula, ha parlato una donna bergamasca che sostiene di ricordare di aver visto nell’estate del 2010, Massimo Bossetti, nel parcheggio di un cimitero, in compagnia di una ragazzina che era salita a bordo della sua auto.

La donna ha poi aggiunto che l’uomo che aveva visto in auto con quella ragazzina, che poteva avere 13-14 anni, l’aveva “fissata intensamente, tanto che ho provato disagio”.

Le è stato domandato se vedesse quell’uomo in aula. “Quell’uomo è Massimo Bossetti”, ha risposto lei. La donna, che accompagnava la figlia ad allenamenti di ciclismo, ha poi raccontato di aver visto una seconda volta l’uomo, in un supermercato, alcuni giorni dopo.

Dopo il fermo di Bossetti, il 14 giugno 2014, guardando una trasmissione televisiva che mostrava anche il parcheggio del cimitero si era ricordata della circostanza e ne aveva parlato con i carabinieri e poi era stata convocata dai militari per deporre. In mattinata è previsto il controesame della testimone da parte dei difensori di Bossetti. Le testimonianze della mamma del muratore, Ester Arzuffi, e della moglie di Bossetti, Marita Comi, sono previste nel pomeriggio.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui