E’ una delle saghe più amate della storia cinematografica e naturalmente c’è già grande attesa per l’ottavo episodio di Star Wars.

In rete è arrivato intanto l’annuncio – super atteso – che rivela il titolo dell’ultimo film della saga, direttamente sul sito ufficiale della Disney. “Abbiamo i fan più grandi in questa o in qualunque altra galassia. Per omaggiarli vogliamo che siano i primi a sapere il titolo del prossimo capitolo della saga degli Skywalker: STAR WARS: THE LAST JEDI”.

La pellicola è diretta e scritta da Rian Johnson e prodotta da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, con produzione esecutiva di J.J. Abrams, Jason McGatlin eTom Karnowski. La data di uscita sarà il 15 dicembre del 2017.

E già tutti i fan si domandano a chi si riferisca il titolo: l’ultimo jedi è Skywalker o la giovane Rey? O magari parla di entrambi, visto che Jedi è sia singolare che plurale?

Domande che restano al momento senza risposta; si sa che il film riprenderà dall’ultima scena del precedente, “Il risveglio della forza” sull’isola irlandese di Skellig Michael dove l’eroina Rey (interpretata da Daisy Ridley) riconsegna all’eroe della saga Luke Skywalker (Mark Hamill) la sua spada laser. Tutto il resto, verrà svelato nel prossimo film.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui