Polizia

A Napoli, nel quartiere Fuorigrotta nei pressi della stazione della Cumana, è avvenuta l’ennesima sparatoria fra poliziotti e malviventi.

Al momento, gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Quello che si è potuto apprendere fino ad ora è che nella sparatoria è rimasta coinvolta una pattuglia “civetta” della polizia, una Fiat Panda grigia senza contrassegni che è stata crivellata di proiettili. Uno degli agenti, che era in abiti civili insieme ad alcuni colleghi, è rimasto ferito.

Il poliziotto, che non si trova in pericolo di vita, è stato trasportato vigile in ospedale, dove i sanitari lo stanno sottoponendo a una serie di esami per una ferita a una spalla e un’altra al collo.

Sul luogo del conflitto a fuoco sono confluite diverse volanti. La strada nella quale si è verificata la sparatoria è una via centrale, solitamente molto frequentata; infatti, gli spari hanno creato grande paura fra i passanti. Al momento del conflitto a fuoco c’erano diverse persone in strada e numerosi viaggiatori dei treni della linea cittadina su rotaie.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui