Non solo la reputazione, ma anche la carriera di Kevin Spacey rischia ora di colare a picco dopo che il capitolo riguardante le molestie sessuali a Hollywood si è arricchito di una nuova pagina riportante il nome del famoso attore.

Prima ci aveva pensato Netflix a bloccare “House of Cards” e ora anche la Sony e Ridley Scott hanno fatto un vistoso passo indietro nei confronti di Spacey: sul set di “Tutto il denaro del mondo”, il film che stava girando sotto la regia di Ridley Scott e la cui uscita è prevista il 22 dicembre, Spacey verrà sostituito. Secondo quanto rivelato da Hollywood Reporter, sarà Cristopher Plummer ad interpretare Paul Getty. La decisione è stata presa in accordo tra la Scott Free Production, che fa capo al regista Ridley Scott, e la Imperative Entertainment, le due società che stanno producendo il film per la Sony Pictures.

Il volto di Spacey è stato rimosso anche da tutte le iniziative e dai prodotti di marketing per promuovere la pellicola. Il problema sarà ora rispettare la scadenza, visto che mancano solo sei settimane alla prevista uscita del film.

La pellicola doveva avere la sua prima al festival annuale dell’American Film Institute il 16 novembre prossimo. “Date le affermazioni che circondano uno degli attori principali, per rispetto alle persone coinvolte, sarebbe inopportuno festeggiare in un gala in questo difficile momento. Di conseguenza il film sarà ritirato dal festival”, ha scritto in una nota la Sony’s TriStar Pictures. Nel frattempo, i rappresentanti di Spacey non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui