Simone Inzaghi vicinissimo all’Inter.

Simone Inzaghi fino a ieri sembrava a un passo dal rinnovo con la Lazio, nella giornata di oggi è stato protagonista di un clamoroso passo indietro con il club biancoceleste, cedendo alle lusinghe dell’Inter che gli ha proposto due anni di contratto (la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai quattro milioni più bonus, quasi il doppio rispetto ai 2,2 milioni che gli proponeva Lotito), dopo aver sondato anche la pista che portava a Sarri.

L’ormai ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte, intanto, si è congedato via Instagram, con un lungo post sulla sua pagina accompagnato dalla foto dei festeggiamenti sul prato di San Siro di domenica scorsa.

Inzaghi saluta i tifosi della Lazio “Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio”. Simone Inzaghi saluta con una dichiarazione all’Ansa, i tifosi biancocelesti, ufficializzando, di fatto, la fine del suo rapporto con il club in vista di quello che appare l’ormai praticamente certo approdo all’Inter. “Ringrazio la società – prosegue – il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima”.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui