Volge al termine la terza edizione de “La terrazza della Dolce Vita“, il salotto culturale d’incontri ideato e curato da Simona Ventura e Giovanni Terzi, in scena presso il Giardino del Grand Hotel di Rimini.

E’ stata un’edizione di grande successo, oltre ogni aspettativa, che ha visto alternarsi dal 30 luglio ad oggi, personaggi dello spettacolo, della politica, dello sport e del giornalismo che si sono confrontati su tematiche differenti quali Green Economy, digitalizzazione, investimenti strutturali, musica, Dark Web, cyberbullismo, e altro ancora.

Rispettate dunque le previsioni della vigilia: “Siamo veramente felici – il commento dei due ideatori – di aver fatto la nostra parte, nel nostro piccolo, in un momento di grande ripresa per il turismo in Romagna”.
Un nuovo grande successo per la Ventura, che tra i vari progetti televisivi in casa Rai, è già al lavoro per l’imminente  rassegna “Ospiti alla Città Giardino”, che si terrà a Milano Marittima il 26, 27 e 28 agosto alle 21,30 in Rotonda Primo Maggio per parlare di giovani, di sport, ma anche di attualità.
“Amo la Romagna – afferma la popolare conduttrice – e sono felice di poter realizzare questo format su Milano Marittima, affrontando temi attuali come quello della formazione dei giovani, ma anche ripercorrere parte della storia di tutti noi raccontando i Mondiali del 1982, con amici e ospiti così importanti. Sarà per me un onore presentare con Paola Perego e Federico Moccia il nuovo programma che andrà in onda il prossimo autunno su Rai2”.

articolo a cura di Franco Buttaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui