La Juve torna al lavoro dopo quasi tre giorni di vacanza, ma tra i bianconeri scatta l’allarme Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese oggi pomeriggio non si è allenato alla Continassa per un problema alla caviglia sinistra: la botta presa a Bologna non si è ancora assorbita e così CR7 ha svolto un lavoro differenziato insieme a Douglas Costa (ancora fuori uso per un infortunio al quadricipite).

Tra oggi e domani sono previsti controlli medici specifici, ma c’è anche il rischio che Cristiano Ronaldo possa saltare la sfida di domenica sera al San Paolo contro il Napoli.
Allegri resta in attesa di notizie dall’infermeria e valuta anche il pieno recupero di Pjanic, che era già tornato ad allenarsi ieri nel centro sportivo dopo l’influenza che l’ha debilitato nell’ultima settimana. Tutto, comunque, ruota attorno alla presenza di Ronaldo, anche in ottica Champions con l’attesa partita del 12 marzo allo Stadium contro l’Atletico Madrid. «E’ stata una sessione molto intensa», ha specificato il club sul proprio sito. Domani nuova sessione, ma al mattino.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui