Si è conclusa l’edizione 2016 del Motor Show, allestito nei padiglioni della fiera di Bologna, ed è arrivato così il momento di tirare un po’ di somme: in tutto, si sono registrati 200mila visitatori e l’appuntamento è già stato riconfermato anche per il prossimo anno, dal 2 al 10 dicembre.

Il presidente di Bologna Fiere, Franco Boni, ha affermato: “Abbiamo riportato a Bologna un evento che ha il dna della Motor Valley emiliana. Il mercato ci ha aiutato, le case automobilistiche e i tanti espositori ci hanno dato fiducia e la grande affluenza ci ha premiato”.

Per l’anno in corso, sono state moltissime le iniziative sportive: l’ultima giornata è stata caratterizzata da quella che è ormai diventata una tradizione del Motor Show, ovvero il memorial Bettega, dedicato al mondo dei rally.

A vincere è stato il gallese Elfyn Evans al volante della Ford Fiesta che ha battuto in finale il 16enne finlandese Kalle Rovanpera. Sul podio è salito Paolo Andreucci, il nove volte campione italiano al volante della Citroen Ds3 che ha avuto la meglio su Thierry Neuville, pilota belga vice campione del mondo.

Per vedere le nostre esclusive foto del Motor Show, ecco il link: https://www.flickr.com/photos/128091287@N03/albums/72157673475778754

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui