Ebbene sì torna dopo un mese alla vittoria il Verona di Pecchia, che dopo tre pareggi consecutivi trova il successo per 2-0 sul difficile campo del Trapani. Il solito bomber Pazzini, al 20° centro in stagione, apre le marcature e consente ai veneti di approfittare dei passi falsi di Frosinone che sorride solo allo scadere con il subentrato Mukulo dopo essere andato in svantaggio contro i romagnoli per il gol dell’ex Cocco e Spal negli anticipi di ieri per agganciare così proprio gli emiliani al secondo posto in classifica a quota 58 punti.
Subito dietro non sbaglia nessuno, con il Perugia vittorioso all’ultimo giro d’orologio in casa contro il Vicenza dell’ex Bisoli e il Benevento capace di rimontare 2-1 sul campo dello Spezia. Successo anche per il Cittadella – 2-0 sul Latina, mentre l’Entella si fa riprendere in extremis dal Brescia che andrà a far visita al Cesena martedì sera in una gara che vale oro per quanto concerne la zona salvezza.
Sale il Carpi di Castori con il 2-1 sull’Ascoli; cadono invece incredibilmente il Bari in trasferta contro la Pro Vercelli che respira e il Pisa in casa con la Salernitana, mentre in coda il Ternana fa il colpo grosso e passa 2-1 a Novara.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui