Con il posticipo tra Cesena e Brescia, giocatosi ieri sera alle 20.30, si è conclusa la 16°giornata di Serie B.
I romagnoli hanno conquistato una vittoria importante, giocando in maniera abbastanza convincente e soprattutto concedendosi il lusso di mantenere la porta inviolata, il che dovrebbe diventare routine.La testa di Scognamiglio su corner regala l’1-0 dei romagnoli e una vittoria importante ai suoi. Gli applausi dei tifosi per una classifica che a lentissimi passi sta migliorando sono segno che le cose cominciano ad andare bene, anche perchè si è rivisto in campo Cacia(anche se solo per 8 minuti), ovviamente non al top, ma che può tornare ad inseguire il suo sogno, quello di diventare il marcatore più prolifico della storia della Serie B.

Intanto il Bari ha vinto all’ultimo secondo il derby contro il Foggia, con rete di Galano che regala alla squadra di Grosso la vetta solitaria della classifica.
Ad inseguire il Palermo che batte in rimonta l’Avellino e si riporta in posizioni di classifica consone alla sua qualità.

Il Parma perde il suo derby per 2-1 contro il Carpi e scivola al terzo posto. Una partita molto avvincente e strana, con 3 reti nei primi 25 minuti di gioco e poi spettacolo, anche se i gialloblu non sono riusciti nella rimonta.

Crolla, e questo fa notizia, il Venezia in casa battuto 1-3 dal Novara. Con questa vittoria i piemontesi fanno un bel passo avanti in classifica, portandosi verso la zona di centro graduatoria. Risale il Cittadella battendo in uno dei match sulla carta più incerti la Salernitana, non certo remissiva, ma troppo sprecona sotto porta.

Ecco tutti i risultati completi: Ascoli-Cremonese 0-0; Pro Vercelli-Entella 1-1; Spezia-Pescara 4-0; Ternana-Perugia 1-1

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui