In serie B è grande bagarre nella zona alta della classifica. Il campionato sta entrando nel vivo e le squadre che lottano per un posto al sole ora sono raggruppate in pochissimi punti. Il Crotone chiude brillantemente la pratica con l’Ascoli con il rotondo punteggio di 2-0 e diventa la capolista della cadetteria. Il Cagliari in crisi d’identità riesce a strappare un punto solo nel finale nei minuti di recupero a Trapani, la gara termina 2-2.

Colpo esterno ad Avellino dello Spezia che ottiene i tre punti contro i lupi verdi e si candida prepotentemente come candidata alla promozione. La gara finisce 1-0 a favore dei liguri. Anche l’Entella non si ferma più e diventa la vera sorpresa della Lega B rimanendo di fatto agganciata al treno play-off.

Il successo per 2-0 sul forte Bari la dice lunga sui mezzi tenici della neopromossa. Vince pure il Novara che con una quaterna strapazza il Vicenza. I piemontesi dopo un momento di metamorfosi ritornano nella lotta che conta.A sorpresa il Lanciano si prende l’intera posta con una rete di misura sul Brescia. Vince il Perugia con un gol di scarto nel derby umbro contro la Ternana. Pari tra Latina e Como, dopo novanta minuti di gioco finisce 1-1.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui