Alla fine del primo tempo, la Juventus passa in vantaggio dopo appena mezz’ora. I padroni di casa sfiorano la rete per due  volte e sempre con Kostic, al 12′ approfittando di un tiro mancino di  Di Maria che viene deviato e intercettato dal serbo, ma esce di poco, e al 23′ con un sinistro che viene parato da un ottimo Terracciano. A sbloccare il match è Rabiot di testa al 33′ su assist di Di Maria, Terracciano para ma la palla era già dentro.

Partita con ritmi alti e molto tesa. Diversi i momenti in cui è stato necessario l’intervento dell’arbitro per cercare di calmare gli animi. Vedremo se nel secondo tempo Italiano cambierà qualcosa per cercare di recuperare la partita.

Nella ripresa i bianconeri cercano in tutti i modi il raddoppio che arriva arriva al 59′ con Vlahovic, ma la rete viene annullata dopo il controllo Var per fuorigioco. Da quello che si percepisce i viola sono in difficoltà, nonostante alcune occasioni di andare a rete, cercano di alzare il ritmo senza riuscire a finalizzare. Alla fine all’89’ la Fiorentina riesce a trovare il gol con Castrovilli, che viene annullato dopo controllo Var, sempre per fuorigioco. Nulla di fatto per i viola. La Juve vince 1-0 contro la Fiorentina e si porta a casa tre punti fondamentali per la classifica e la sua salvezza.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui