Il Milan perde clamorosamente per 2-5 al Meazza grazie a una goleada che porta le firme di Defrel, Frattesi, Berardi, Laurentié e Henrique.

Per la squadra di Pioli è la quinta partita senza vittorie, in tre gare Tatarusanu e compagni hanno incassato 12 reti. A realizzare il vantaggio del Sassuolo è Defrel al 19′, lasciato solo dalla difesa dei padroni di casa sul secondo palo. Neanche due minuti dopo Frattesi raccoglie il passaggio di Berardi e supera Tatarusanu sul primo palo dopo un ottimo inserimento. Al 24′ la rete di Giroud di testa sembra riaprire la partita. Ma alla mezz’ora, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Traore, Berardi di testa sigla l’1-3.

Dopo l’intervallo Laurienté si procura un calcio di rigore al 3′ di gioco e lo realizza senza problemi. Al 70′ Pioli cambia tre giocatori, ma non basta a dare la scossa giusta alla squadra, tanto che al 79′ arriva l’1-5 per il Sassuolo. All’81’ il gol della bandiera porta la firma di Origi.
Prosegue dunque la crisi da parte della compagine milanese. L’ultima vittoria risale al 2-1 di Salerno. Per l’ultimo successo a San Siro bisogna tornare indietro al 13 novembre con la vittoria sulla Fiorentina.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui