GENOA, ITALY - OCTOBER 02: Matteo Pessina of Monza (2nd from R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Monza at Stadio Luigi Ferraris on October 2, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Monza non si ferma più invece; la cura Palladino conferma i suoi effetti benefici. 3 match e altrettante vittorie da quando al timone della squadra c’è il tecnico campano.

I brianzoli si affermano tra le mura di casa ai danni dello Spezia: reti di Carlos Augusto al 32esimo e di Pablo Mari al 63esimo. I biancorossi fanno un ulteriore balzo e si piazzano momentaneamente al dodicesimo posto con 10 punti.

A Salerno i padroni di casa conquistano 3 punti d’oro in chiave salvezza. Decisiva la rete al 94esimo di Boulaye Dia. Campani avanti al 18esimo con Piatek; a firmare il pareggio momentaneo degli scaligeri è Depaoli al 56esimo. Minuti di recupero tesissimi, e il direttore di gara Ghersini fischia la fine della sfida al 100esimo.

Il “golden gol” consente ai campani di mantenere gli stessi punti del Monza.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto ImagoEconomica

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui