Formazioni ufficiali della 26esima giornata di serie A all’Arena Sardegna (anticipo)
Cagliari: Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. A disp.: Rafael, Aresti, Bradaric, Cacciatore, Oliva, Padoin, Lykogiannis, Leverbe, Despodov, Doratiotto, Thereau. All.: Rolando Maran.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disp.: Padelli, Gagliardini, Ranocchia, Joao Mario, Borja Valero, Cedric, Miranda, Dalbert, Colidio, Candreva. All.: Luciano Spalletti.
Solitamente la squadra di Maran si esalta quando gioca contro grandi squadre; e, così, è bastato un super Pavoletti a stendere i neroazzurri di Spalletti senza Icardi dopo le polemiche ancora non sopite con l’attaccante argentino che chiede rispetto. Il Cagliari è in serata, l’Inter non fa certamente paura, appare troppo prevedibile e così anche Cippitelli riesce a trovare la via della rete per la sua felicità e del suo allenatore. Per gli ospiti non basta Lautaro, l’Inter cade meritatamente e ora il terzo posto in classifica è a rischio. Milan e Roma potranno sicuramente approffittare. Per i padroni di casa tre punti fondamentali per la zona salvezza