Formazioni ufficiali della 26esima giornata di serie A all’Arena Sardegna (anticipo)

Cagliari: Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. A disp.: Rafael, Aresti, Bradaric, Cacciatore, Oliva, Padoin, Lykogiannis, Leverbe, Despodov, Doratiotto, Thereau. All.: Rolando Maran.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disp.: Padelli, Gagliardini, Ranocchia, Joao Mario, Borja Valero, Cedric, Miranda, Dalbert, Colidio, Candreva. All.: Luciano Spalletti.

Solitamente la squadra di Maran si esalta quando gioca contro grandi squadre; e, così, è bastato un super Pavoletti a stendere i neroazzurri di Spalletti senza Icardi dopo le polemiche ancora non sopite con l’attaccante argentino che chiede rispetto. Il Cagliari è in serata, l’Inter non fa certamente paura, appare troppo prevedibile e così anche Cippitelli riesce a trovare la via della rete per la sua felicità e del suo allenatore. Per gli ospiti non basta Lautaro, l’Inter cade meritatamente e ora il terzo posto in classifica è a rischio. Milan e Roma potranno sicuramente approffittare. Per i padroni di casa tre punti fondamentali per la zona salvezza

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui