Ultime notizie dal fronte “Fabrizio Corona’s Story”: la Guardia di Finanza di Milano ha sequestrato l’abitazione del fotografo dei divi in Via De Cristoforis. Il provvedimento è giunto a termine dell’inchiesta per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali in relazione alle misure di prevenzione. Al momento, Fabrizio Corona si trova in carcere.

L’immobile sequestrato dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Milano ha un valore stimato di 2,5 milioni di euro e, secondo gli accertamenti, è riconducibile a Corona.

Proprio a causa dei reati di natura fiscale e fallimentare, l’ex fotografo è stato condannato definitivamente per il crac della sua società, la Corona’s. Attraverso gli accertamenti operati dalla Gdf, si ritiene che l’abitazione sequestrata ieri fosse stata acquistata – previa intestazione formale ad un prestanome – con risorse finanziarie in gran parte provenienti da una sottrazione di denaro ai danni della stessa Corona’s.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui