TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

SENZA FARE …. RUMORE

Raffaella Carrà non è più tra di noi, ed è vero che il tempo passa per tutti senza essere eterno, ma coma non ricordarla prorompente in quel caschetto biondo, con quella vitalità e quella simpatia che solo lei sapeva sprigionare, regalare.

Raffaella è stata una “regina“, un’icona della televisione italiana, una grandissima artista, capace di destreggiarsi qualunque fosse l’occasione, cantando, ballando, conducendo spettacoli che non mancavi di seguire, qualunque fosse l’età dei telespettatori, perché lei si faceva amare da tutti, piccoli e grandi, proprio perché sapeva far felici tutti.

Artista speciale, ma anche donna che ha saputo sempre dare un’immagine di semplicità, di bellezza senza tempo, e sfido chiunque a non essersene un po’ innamorato, e non solo per i suoi costumi di scena, ma proprio per la figura “pulita“, sexy e bella senza essere volgare.
Oggi sono in tante ad essere definite “soubrette“, magari solo perché muovono e scoprono tette e culo, ma del talento manco a parlarne …. e se chiedete in giro il nome di un’artista vera, sarà difficile non sentirsi rispondere …. Raffaella Carrà …. alla faccia del tempo, ma non del talento.
Tutto passa, tutti passiamo, ma c’è chi rimane nella storia per sempre e Raffaella è una di queste persone.

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Imagoeconomica

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *