olycom - sergio endrigo - SERGIO ENDRIGO

Dopo la seconda serata del Festival di Sanremo scoppia una seconda polemica dopo quella legata alla coppia Metal-Moro è giunta pure quella della figlia di Sergio Endrigo.

“Mi state commovendo su messanger e whatsapp con dei bellissimi messaggi. Molti di voi non sanno che non guardo il Festival ma, non mi avrebbero dovuto invitare?».
Dunque è polemico il post pubblicato su Facebook di Claudia Endrigo, figlia di Sergio, omaggiato al festival di Sanremo. Comunque grazie di cuore per il vostro affetto nei miei confronti e nei confronti di papà».

Il Trio il Volo, ospite della seconda serata, ha infatti proposto sul palco del Teatro Ariston il brano di Sergio Endrigo «Canzone per te» .Ma i fan del grande cantautore scomparso, si sono infuriati sui social. In moltissimi non hanno affatto gradito l’esibizione dei tre tenori. Eccone alcuni «State massacrando un capolavoro»; «Piango per Endrigo. Abbiate pietà di lui». «Far cantare Endrigo da Il Volo è come omaggiare Edith Piaf con un’esibizione di ALba Parietti». «Mi dispiace ma questo omaggio a Endrigo con Il Volo è agghiacciante!». aI tenorini sono riusciti a invecchiare una canzone di 50 anni fa..»

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui