Italian singers Ornella Vanoni and Francesco Gabbani perform on stage at the Ariston theatre during the 71st Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 06 March 2021. The festival runs from 02 to 06 March. ANSA/ETTORE FERRARI

Ornella Vanoni si prende la scena:
“Il pubblico non c’è, ma l’emozione è uguale”. E punzecchia Fiorello: “Ma la tua passione è cantare? È un festival di musica, se canti anche tu non va bene, noi chi siamo?”.

Una battuta sul look del maestro Leonardo De Amicis.
Poi si rivolge agli orchestrali: “Sono più importanti loro del pubblico, magari ne capiscono di più. Ma sono stanchi, sfatti”.

Dopo il medley su Una ragione di più, La musica è finita, Mi sono innamorato di te, Domani è un altro giorno, entra in scena Francesco Gabbani per il duetto su Un sorriso dentro al pianto.
“Seguiteci in questo momento così importante che dovrebbe rallegrare questo momento così difficile che non sembra avere fine.

E’ molto importante aver fatto questa serata comunque”, dice la Vanoni prima di lasciare il palco e che sta nuovamente scalando tutte le classifiche con il suo ultimo album.

A cura di Elena Mambelli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui