Finalmente sono arrivati i nomi per l’edizione 2017 del festival di Sanremo. Ad annunciarli è stato Carlo Conti, in diretta durante il programma “Sarà Sanremo” su Rai1.

I big in gara sono: Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel (Subsonica), Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara Galiazzo, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini.

Il grande festival della musica italiana si terrà al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio e come ogni anno, saranno moltissimi gli italiani che lo seguiranno con passione.

Come ammesso da Carlo Conti, la lista dei big è stata fornita, anche se sicuramente è “meno importante di quella dei ministri”. Ma gli applausi sinceri sono arrivati ugualmente, perché Sanremo è così: tra vecchio e nuovo, tra il ricordo di ciò che era e che non sarà più, alla fine piace comunque. Piace in quanto espressione del tempo che viviamo. Piace perché le sorprese possono sempre arrivare.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui