Dopo l’addio a Ballando con le stelle’, per Samanta Togni inizia un nuovo capitolo televisivo.

Sarà lei a prendere il posto di Roberta Morise a ‘I Fatti Vostri’ e su Instagram non nasconde la gioia e l’emozione per un’esperienza così importante: “Un anno di grandi cambiamenti, su tutti i fronti – ha scritto – Tanta felicità ed immensamente grata per questa grande opportunità in un differente ruolo, al fianco di un veterano nonché maestro della televisione italiana, Giancarlo Magalli. Nuova avventura e tanta voglia d’imparare! Sono prontissima!”.

Sempre rispondendo alle domande dei follower, commenta anche la sua uscita dallo storico programma ballerino di Rai 1. “Molti mi chiedono perché non farò più Ballando… penso che nella vita ci sia un tempo per tutto… e per me ‘s’è fatta una certa…'”, racconta ironica Samanta.

E inoltre aggiunge: “Io guarderò sicuramente Ballando e sarà strano guardarlo dal di fuori, ma lo guarderò con grande curiosità e già da ora voglio fare un grosso in bocca al lupo con il cuore a tutti quanti” dice in vista della prima puntata del talent che andrà in onda il prossimo 12 settembre.
Un debutto importante per lei, per la prima volta alla conduzione e in un format storico della Rai (la prima puntata nel dicembre del 1990, poi il programma ha cambiato nome in ‘Piazza Grande’, subendo una piccola interruzione, per poi riprendere ininterrottamente dal 2009). Oltre a Giancarlo Magalli e Samanta Togni ci saranno Umberto Broccoli, l’astrologo Paolo Fox e Massimo Morico.

articolo e foto cura di Franco Buttaro

scrivi a: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui