Sospendere immediatamente “qualsiasi ulteriore sbarco sulle nostre coste”. Così sui social il segretario della Lega e leader del centrodestra Salvini. Dato il “rischio di terrorismo altissimo” e visti “gli arresti e la denuncia di Frontex sulla possibilità che ci siano infiltrati tra chi sbarca – dice Salvini – chiediamo un intervento immediato, un controllo ferreo di tutti i nostri confini via mare e terra” e, appunto, lo stop agli sbarchi. Poi: “Controlli dei confini ed espulsioni, spero di avere presto il potere di farlo“.

Al primo giro di consultazioni al Colle vado da solo. Ogni delegazione andrà autonomamente,lo ha deciso il centrodestra“.
Così il leader della Lega Salvini A proposito del confronto con i 5 Stelle annuncia che si vedranno prima delle consultazioni. “Dialogo con tutti, ma dire ‘io io’ non è il modo migliore di dialogare“, dice su Di Maio.”Da solo dove va? Voglio vederlo trovare 90 voti“.

Sugli uffici di presidenza al Senato: “I 5 Stelle puntano i piedi? E’ un dibattito che non mi appassiona”.Ma anche il Pd “5 anni fa prese le 2 presidenze“.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui