TOP Header adv (728×90)

SALVINI IN PIAZZA BAGNO DI FOLLA

Bagno di folla per altro atteso per il leader della Lega Matteo Salvini che ha lasciato da pochi giorni il ministero degli Inteerni a piazza Montecitorio. Manifestanti ed elettori lo seguono nel tragitto tra piazza Montecitorio e piazza Capranica dove c’è lo schermo della manifestazione.
Salvini concede selfie e strette di mano. “Non mollare, Matteo, non mollare!”, gli gridano i sostenitori e lui si convince sempre di più che non sarà ne la prima ne l’ultima protesta tra gli italiani per arrivare al voto.

“Un saluto ai poltronari chiusi nel Palazzo, continuiamo a chiedere onore e dignità”, ha detto Salvini salutando i manifestanti in piazza Montecitorio contro la fiducia al governo Conte.

“In piazza c’è un pezzo di Italia che penso sia maggioranza nel Paese che chiede di votare, oggi, subito. Oggi è plastica la divisione tra il Palazzo chiuso e l’Italia in piazza”, ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a margine della manifestazione contro la fiducia al governo Conte sostenuto da due forze politiche che fino a pochi giorni fa si bacchettavano a vicenda, il leader della lega insieme a Giorgia Meloni, lo sostiene davanti a Montecitorio.

A cura di Franco Buttaro – Foto Ansa

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *