Leader of The League party, Matteo Salvini, speaks at a party's rally in Pontida, northern Italy, Sunday, Sept. 15, 2019. Thousands of die-hard League voters from all over northern Italy are gathering in a town in the foothills of Lombardy as Matteo Salvini relaunches himself as opposition leader after a grave political miscalculation landed the party out of government. (ANSA/AP Photo/Luca Bruno) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved]

Non ho tempo di seguire la conferenza stampa, penso sia legittimo non seguire la conferenza stampa di Draghi, almeno non c’è ancora un articolo costituzionale che lo impone». Così il segretario della Lega, Matteo Salvini a una domanda sulle dichiarazioni fatte ieri dal premier Mario Draghi in conferenza stampa, a margine di un’iniziativa su flat tax e pace fiscale in corso a Milano.

Poi ha aggiunto: «A proposito di Draghi, oltre che parlare di pupazzi, spero che trovi il tempo per trovare altri soldi per aiutare gli italiani a pagare le bollette perché non so se ha capito l’emergenza nazionale a cui stiamo andando in contro».

Poi si rivolge a Letta – “Spero che si parli di idee, perché per ora la sinistra ha parlato di razzismo, Russia, rischio democratico. Ho scoperto che un regista ieri ha detto che io di notte sogno di fare le orge erotiche con le donne di colore.
Non so cosa manchi da qui alla fine al festival delle idiozie. Noi domani a Pontida porteremo alcune decine di migliaia di persone e spero che Letta possa fare altrettanto”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini rispondendo a una domanda sulla contemporaneità, domani mattina, di una manifestazione elettorale del Pd a Monza e a Pontida del raduno leghista.

A cura di Elisabetta Turci – Foto Imagoeconomica 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui