Entrambi sessantenni, l’uomo si è impiccato su un cavalcavia della A2. Il traffico bloccato e deviato per consentire il recupero del corpo.

Femminicidio all’alba di questa mattina nel salernitano.

A San Mango Piemonte un uomo di 60 anni ha ucciso la moglie, 62 anni, e poi si è suicidato.

Da una prima ricostruzione l’aggressore avrebbe colpito la donna con un coltello da cucina. Dopo essere scappato dall’abitazione di famiglia, si è tolto poi la vita impiccandosi sul cavalcavia dell’autostrada A2.

Quando la donna è stata portata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salverno era ormai troppo tardi per poterla rianimare, il cuore ha ceduto poco dopo il trasporto in ambulanza.

Mentre sul caso indagano i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale stanno cercando di recuperare il corpo senza vita dell’assassino.

Per consentire il lavoro, è stato chiuso il tratto tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord.

ll traffico è stato deviato con uscita obbligatoria per tutti i veicoli in direzione Nord presso lo svincolo di Pontecagnano Nord con rientro in A2 allo svincolo di Salerno attraverso la tangenziale di Salerno. Uscita obbligatoria per i veicoli in direzione Sud allo svincolo di San Mango Piemonte, percorso su viabilità secondaria e rientro in A2 allo svincolo di Pontecagnano Nord. Per i mezzi pesanti in direzione Sud e’ prevista l’uscita obbligatoria a San Mango Piemonte e percorso alternativo sulla tangenziale di Salerno. Sono chiuse le rampe di ingresso in direzione Sud dello svincolo di San Mango Piemonte e la rampa di ingresso in direzione Nord dello svincolo di Pontecagnano Nord.

A cura di Elena Mambelli – Foto ImagoEconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui