Le forze dell’ordine della Capitale hanno fermato un uomo di 41 anni per la morte di Beau Solomon, lo studente americano di 19 anni trovato morto nel Tevere a Roma.

Stando a quanto si è potuto apprendere, si tratterebbe di un romano senza fissa dimora.

Il corpo senza vita di Beau era stato trovato ieri mattina nel Tevere, all’altezza di Ponte Marconi; lo studente americano di 19 anni, era arrivato a Roma per seguire un corso della durata di 4 settimane alla John Cabot University, ed era scomparso nella notte di giovedì scorso, dopo una serata trascorsa in un bar di via della Lungara, a Trastevere, insieme al proprio compagno di stanza.

Due testimoni hanno raccontato di aver visto “un uomo che ha gettato una persona nel Tevere” e di avere immediatamente dato l’allarme. La prima ipotesi è che lo studente sia morto annegato dopo essere rimasto tramortito sbattendo la testa nella caduta. Il pm Marcello Monteleone procede per il reato di omicidio. Ma si valuta anche l’ipotesi della rapina alla luce della sparizione del telefonino e del portafogli e delle spese per 1.500 dollari fatte con la carta di credito del giovane americano.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui