Gara apertissima all’Olimpico, ma poi la superiorità dei padroni di casa esplode e la Fiorentina e costretta a subire la sconfitta.

Partono a razzo i viola, con Castrovilli, ma poi è il loro portiere a dovere uscire coi piedi per anticipare Pedro. Poi al 12’ arriva il vantaggio giallorosso con Spinazzola che sfrutta al meglio l’indecisione della difesa della Fiorentina su lancio lungo di Mirante. Buon momento romanista con occasioni per Džeko (15’) e Pedro (18’).

Di nuovo il bosniaco al 23’, sulla sua inzuccata Drągowski ha un grande riflesso. Al 37’ ancora protagonista il portiere polacco della Fiorentina che a ruota nega il gol a karsdorp e Mhhitaryan.

Al 53’ l’ex viola Veretout per centimetri non dà un dispiacere agli ex compagni. Il raddoppio giallorosso arriva al 70’ in contropiede: Džeko manda in fascia Mkhitaryan che pesca Pedro sul secondo palo per un gol facilissimo. Le speranze di rimonta viola si infrangono sul cartellino rosso diretto per Martinez Quarta, autore di un’entrata molto dura su Džeko.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui