Esce oggi (venerdì 25 marzo) il secondo singolo “Come la neve” del cantautore Roberto Aurelio, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
La canzone è una metafora della vita che presenta alti e bassi, momenti felici che il cantautore non vorrebbe si sciogliessero da un momento all’altro “Come la neve”,

Il videoclip della canzone è stato realizzato da Trimedia a Lagdei, nel parco nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano e diretto dallo stesso cantautore. Al video hanno partecipato l’attrice Martina Sini e Mirko Ado.

“Vorrei due vite per evitare di ricommettere gli stessi sbagli – descrive introspettivamente l’artista nella canzone – che il nostro tempo non fosse così breve, e che il nostro amore non si sciogliesse come la neve”.

Roberto Aurelio è un cantautore e produttore. Nato negli anni ’90, si è diplomato nel liceo musicale del Conservatorio di musica A. Boito di Parma e si è laureato successivamente in Economia e Management.
Artista dall’anima sensibile, scrive musica Indie e Pop/Rock italiana e lavora anche a progetti Art Rock/Post Rock suonando e producendo lui stesso la musica.
Iscritto alla SIAE già dall’età di 16 anni, passa spesso la notte cercando di trasmettere in musica ciò che gli capita e vede attorno a lui, scrivendo e producendo canzoni.
Nel 2022 pubblica a gennaio la canzone “Le Lucciole” e a marzo “Come la neve”.

a cura di Claudio Piselli – Foto Trimedia

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui