Rihanna

In un video girato con le amiche a una festa privata nel backstage del Coachella e postato sul web – ma subito rimosso – sorge un dubbio: la popstar Rihanna, seduta a un tavolo, è intenta ad armeggiare con qualche sostanza non meglio definita, mentre le amiche le ballano intorno. Prima si vede la popstar “rollare” un cilindretto bianco, poi la telecamera si sposta e per qualche secondo la cantante esce dall’inquadratura. Quando l’obiettivo torna su Rihanna, la caraibica si tiene il naso tappato con le dita della mano sinistra, mentre nella destra brandisce qualcosa di piatto e fa oscillare il capo in avanti. Una gestualità sospetta che ha infiammato il web.

Rihanna ha prontamente respinto tutte le con un post, in cui afferma che stava preparando solo una sigaretta con cartina e tabacco: “Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco?”.

In passato Rihanna si è fotografata più volte mentre fumava uno spinello e non ha nascosto di essere favorevole alla legalizzazione della marijuana.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui