Come è cambiata (in peggio) la Romagna che fa turismo in questi ultimi 30 anni? Come sono cambiati (sempre in peggio) i villeggianti che continuano a frequentare questi lidi baciati dal sole, dal vento, dalla salsedine, dai cappelletti, dallo strutto, dalle mazurche di periferia e dalla cara ‘vecchia’ patacca?

PER IL DERBY – Ce lo racconta Flavio Bertozzi, nel suo libro ‘Ultimo Tango a Paganello a Mare’. Aneddoti, risate, incazzature, lamentele, riflessioni, interviste più o meno autorizzate, paragoni con la…Romagna che fu: c’è di tutto e di più dentro la quinta opera (a sorpresa) del giornalista cesenate. Opera che è già richiestissima. Fra chi ha già dato fiducia al ‘buon’ Bertozzi c’è pure il bomber Ricciardo: il capocannoniere del Cesena, in attesa della gara contro il Pineto, con ‘Ultimo tango a Paganello a Mare’ ha sicuramente trovato un modo speciale per ‘addolcire’ la snervante attesa in vista della difficile sfida all’Orogel Stadium.

A DOMICILIO –‘Ultimo tango a Paganello a Mare’ è in vendita (al prezzo di 10 euro) nelle edicole della provincia di Forlì-Cesena (a Cesena, fra i punti vendita, c’è pure l’edicola che sorge davanti al famoso Bar Bianconero…), di Bellaria e di Cervia, San Mauro Mare, San Mauro Pascoli, Gatteo Paese, Gambettola, Savignano, Sant’Arcangelo di Romagna, San Vittore di Cesena, Borgo PAglia di Cesena, Mercato Saraceno, Sarsina
.
E nelle migliorie librerie (vedi Libreria Mondadori di Cesena).

Per info su punti vendita o spedizioni a domicilio (attenzione: le spese di consegna sono gratuite!!!) scrivere direttamente a [email protected] oppure consultare il sito www.ilpopolano.com.

Successo clamoroso terza ristampa per la casa editrice, nuovo assortimento a partire da venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui