Renzi

Ai microfoni di Rtl 102.5, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha risposto alle indiscrezioni che parlerebbero di un altolà europeo in merito al taglio delle tasse sulla casa. “L’Ue che si gira dall’altra parte sui migranti – ha dichiarato Renzi – pensa di venirci a spiegare le tasse, c’è qualcuno a Bruxelles che pensa di mettersi a fare l’elenco delle tasse da tagliare, spero sia stato il caldo, le tasse da tagliare le decidiamo noi, non Bruxelles”.

“Il 16 dicembre” gli italiani pagheranno la “seconda rata della Tasi, quello è il funerale tasse sulla casa” ha aggiunto il premier, sottolineando la presenza di una tabella di marcia, già preannunciata, che porterà al taglio dell’imposta entro l’anno prossimo.

Infine, Renzi ha commentato gli ultimi dati Istat relativi al pil e al lavoro nel nostro Paese: “Se fai le riforme i risultati arrivano, se cambi le cose che devono essere cambiate i risultati arrivano. La Germania ha fatto il Jobs Act tra il 2003 e il 2005, i risultati sono arrivati in questi 10 anni. Se lo avessimo fatto anche noi dieci anni fa… lo abbiamo fatto adesso”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui