Le foto di Ambra Angiolini immortalata insieme a Massimiliano Allegri hanno fatto tanto scalpore, tanto da mettere l’ex ragazza di Non è la Rai al centro delle chiacchiere di gossip di questi giorni. Ma Ambra non è la sola a rilassarsi al sole dell’estate: anche il suo ex marito Francesco Renga è stato pizzicato in dolce compagnia.
I fotografi di Chi hanno infatti rubato qualche scatto dal bordo piscina della casa romana del cantante, dove Renga si sta prendendo una pausa dal tour che lo terrà impegnato per tutta l’estate. Accanto a lui appare la sua nuova dolce metà: Diana Poloni. Mentre prendevano il sole, tra i due c’è stato uno scambio intenso e ininterrotto di baci appassionati e di coccole hot, che mette in risalto il rapporto complice che si è instaurato tra loro.
Fan numero uno del cantautore e ristoratrice bresciana, la Poloni ha anche fondato un blog di successo sullo stesso Renga. Conosciutisi quando Francesco era ancora sposato con Ambra, i due fanno coppia fissa ormai da più di un anno e tra loro sembra essere finalmente scoccata la scintilla del vero amore.
Dopo la separazione nel novembre 2015, dunque, Renga e la Angiolini sembrano aver dimenticato ogni asperità, sciogliendosi tra le braccia delle loro nuove conquiste. Tra loro resta comunque un rapporto cordiale e pacifico mantenuto per il bene dei due figli Iolanda e Leonardo.
Dopo una relazione durata undici anni, quindi, sia Francesco che Ambra sembrano aver finalmente voltato pagina: lui rilassato tra le braccia di Diana, lei sorridente all’Argentario insieme all’allenatore della Juventus.
Foto Fonte Chi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui