Il cantautore apre stasera la sei giorni di concerti al Circo Massimo nella serata di chiusura della campagna elettorale: “Non conosciamo i candidati, stavamo così bene con Draghi. Io prendo i voti del pubblico”.

Mah, mi sono chiesto se c’era tutta questa fretta di andare a a votare? Stavamo così bene con Mario Draghi! Poteva finire il suo mandato. Così andremo a votare come si fa una schedina del totocalcio. Non conosciamo i candidati. Abbiamo avuto gli Almiranti, i Saragat, Togliatti e Nenni gente che girava le borgate e invece ora brancoliamo nel buio.

Nella serata di chiusura della campagna elettorale Renato Zero apre al Circo Massimo la sua sei giorni di concerti romani, rimandati per due anni a causa della pandemia e inizialmente programmati per festeggiare i suoi 70 anni nel 2020.

Un evento che infatti ha mantenuto il titolo ‘Zerosettanta‘ e che si è trovato, a date già fissate, a partire nel weekend del voto. “La coincidenza con la campagna elettorale? Non l’avevamo minimamente immaginata ma non mi ha toccato. Pure io sono stato votato dalla gente che sta qui queste sere”, applaude e sorride.

A cura di Samanta Costantini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui