Si sta concludendo senza tensioni l’operazione di sgombero del capannone alla periferia della città, dove si erano radunate più di 3000 persone. La polizia in tenuta anti sommossasi trova all’esterno dell’edificio, ma senza entrare.

Dopo le lunghe trattative tra forze dell’ordine e gli organizzatori, con la polizia schierata all’esterno del capannone, gli occupanti cominciano ad andarsene. 

E’ iniziato il deflusso dei partecipanti che si stanno riversando sulle strade limitrofe allo stabile in disuso situato alla periferia di Modena. Mentre gli organizzatori del Rave stanno smontando l’impianto di amplificazione ed all’esterno gli ultimi partecipanti tolgono le tende nelle quali hanno passato la notte e si avviano a lasciare la zona.

“660 persone identificate”

Intanto, sarebbero già 660 le persone identificate, che hanno preso parte alla festa di Halloween illegale. I controlli delle forze dell’ordine continuano lungo le strade, con la collaborazione delle pattuglie territoriali dislocate a medio raggio, di più unità cinofile antidroga e della Polizia stradale.

A cura di Elisabetta Turci – Foto Google

 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui