Cosa sta succendo a questo paese, dove la ferocia continua a prendere un’espansione come una macchia d’olio. Oggi a Milano è stata uccisa una ragazzi di appena 20 anni in un appartamento in Brioschi, 93 al secondo piano. Il corpo della giovane donna è stato trovato questa mattina, il cui nome è Jessica Valentina Faoro.

Secondo fonti investigative la ragazza è stata uccisa con un coltello e sulla scena del crimine ci sono diverse tracce di sangue.

Sospettato un tranviere
Al vaglio della polizia c’è la posizione di un uomo, un tranviere, che non è il marito come si era appreso in un primo momento. Negli ultimi giorni, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, i due sarebbero stati visti passeggiare insieme in un giardino della zona in compagnia di un cagnolino.

“Ho fatto un guaio grosso”, avrebbe detto l’uomo passando in portineria, secondo quanto riferito da alcuni condomini dello stabile. La giovane, di cui non si conosce ancora la causa del decesso, avrebbe avuto alle spalle un passato difficile.

Forse un rifiuto dietro l’omicidio
Forse la giovane sarebbe stata uccisa a coltellate dall’uomo che aveva appena respinto. Quindi potrebbe esserci un rifiuto dietro l’omicidio della 19enne. Secondo una prima ricostruzione della polizia, la ragazza è stata aggredita dal 39enne Alessandro Garlaschi, che la stava ospitando nel suo appartamento, dopo un tentativo di approccio.
L’uomo avrebbe atteso l’uscita della moglie da casa per approcciare la giovane. Il 39enne, in stato di choc, è ancora nell’appartamento insieme con la polizia.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui