Tornare indietro con la memoria, tornare indietro nel tempo per rievocare i ricordi, quelli belli e quelli brutti, chi c’era e non c’è più.
Un bicchiere in mano fa riaffiorare i ricordi e la voglia di sentire chi non c’è, anche se poi ….
Memories è uno dei grandi successi dei MAROON 5, il Gruppo pop rock statunitense che dal 1994 calca la scena della musica mondiale ed ha venduto oltre centoventi milioni di dischi.

Nati dalle ceneri dei Kara’s Flowers, cambiano il proprio nome in MAROON 5 nel 1997, in coincidenza con l’uscita del loro primo Album, “The Fourth World”, e da allora, pur con i “soliti” cambi di componenti la formazione, e con i soliti alti e bassi dovuti alle mode, il Gruppo diventa uno dei sodalizi più ascoltati e seguiti al mondo.

Sette Album in studio, quattro dal vivo, due raccolte e trentaquattro singoli, sono i “numeri” della discografia dei MAROON 5, che spesso nei loro concerti sono stati accompagnati, o hanno accompagnato, nomi altrettanto prestigiosi del panorama musicale; così come prestigiosi sono i riconoscimenti ed i premi ricevuti durante questi ventisette anni di carriera.

Adesso però è arrivato il momento di goderci un po’ di buona musica, magari scavando anche noi nei ricordi, di qualunque genere siano.
Buon ascolto.

La Redazione giornalistica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui