Dopo due belle ragazze italiane, è una portoricana la protagonista dell’estate musicale 2001, Noelia, cantante ed attrice nata a San Juan il 31 agosto 1979; tormentone della stagione calda è infatti CANDELA, canzone incisa nel 1999 par il mercato portoricano e lanciata a livello internazionale appunto nel 2001.

La sensuale Noelia si impone subito, venendo definita “bomba sexy” sulle pagine del Corriere della Sera, ed infatti certo non si può nascondere l’avvenenza di questa ragazza latinoamericana che all’epoca aveva appena ventidue anni, ed il video che presentiamo non fa che confermare come non solo il ritmo della canzone abbia contribuito a farla diventare il tormentone dell’estate ed a far conoscere a livello internazionale la sua interprete.

In carriera Noelia ha inciso 9 Album, 21 singoli e partecipato a due Tour internazionali, vendendo oltre quattro milioni di CD.

CANDELA è stata a lungo nelle prime posizioni delle Hit italiane, delle Radio e dei dischi venduti, oltre a vincere il Festivalbar ed il Disco d’Oro per il 2001.

La Redazione giornalistica – Foto Redazione

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui