RICKY MARTIN – Il 24 dicembre 1971, nasce a San Juan di Portorico, Enrique Martin Morales, meglio conosciuto come Ricky Martin, il re del pop latino.
Fin da giovanissimo, coltiva le sue passioni per la musica e la recitazione, riuscendo nel 1984, ad entrare a far parte dei MENUDO, una boy band di giovanissimi, con cui resta sino al 1989, quando decide di intraprendere la carriera da solista.

Gira vari Paesi, ed in Messico fa parte del cast di un Musical e quindi recita in una seguitissima Telenovela, senza per questo smettere di cantare; incide due Album e si esibisce in Concerti, dove tra l’altro canta anche i brani della Telenovela.

Nel 1994 si trasferisce a Los Angeles, per fare parte del cast di General Hospital; pubblica poi altri due Album, in uno dei quali si trova il singolo MARIA, che diventa la vera e propria Hit dell’estate 1997.

Da lì la carriera di Ricky è un susseguirsi di successi, come cantante, attore, doppiatore, oltre che esibendosi in duetti con grandi colleghi, da Madonna a Cristina Aguilera, da Eros Ramazzotti a Miguel Bosè e via dicendo.
Tra un impegno e l’altro di lavoro, nel 2008 nascono tramite madre surrogata, due gemelli, Matteo e Valentino, mentre nel 2010 dichiara la propria omosessualità; nel 2016 inizia una relazione con l’artista siriano Jwan Yosef, che sposa all’inizio del 2018, mentre a fine 2018, ancora attraverso maternità surrogata, nasce Lucia e, nell’ottobre 2019, un altro bambino, Renn.

L Redazione giornalistica – Foto Redazione

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui