Ne è passato di tempo da quando Harry Styles era osannato unicamente dalle Directioner, ovvero come venivano chiamati i fan dei One Direction, il gruppo di cui il cantautore della cittadina di Holmes Chapel faceva parte. E non solo ne è passato di tempo, ma anche di canzoni e di dischi.

Ed è proprio il caso di “As It Was”, singolo che anticipa l’uscita di “Harry’s House” – il terzo album in studio per il cantante – che, come ha riportato Billboard, ha raggiunto la 1° posizione dei singoli più venduti negli Stati Uniti d’America – la Billboard’s Streaming Songs Chart – in pochissimo tempo, sole due settimane. Un grande successo che ha portato alla conquista, per la prima volta per Styles, del podio della tanto agognata classifica di Billboard, sfiorata l’anno scorso con il singolo Watermelon Sugar, aggiudicandosi però solo la 12esima posizione.

Dall’uscita del pezzo, infatti – solo il 1 Aprile (non è uno scherzo) – “As It Was” ha guadagnato oltre 43,8 milioni di stream in una sola settimana secondo Luminate e decine di milioni di visualizzazioni su YouTube Musica arrivando al momento quasi a sessanta milioni.

E come ha dichiarato lo stesso Harry Styles: «“As It Was” è stata l’ultima canzone che ho scritto per l’album, in una casa di campagna. Parla di accettare e accogliere i cambiamenti, perdere sé stessi, ritrovare sé stessi. So che vi aspettate di sentirmelo dire, ma “As It Was” è decisamente la canzone che preferisco tra quelle che ho fatto.
Sono molto, molto fiero.»

La Redazione giornalistica – Foto Vevo

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui