TOP Header adv (728×90)

QUATTRO CHIACCHIERE CON…

Quattro chiacchiere con … Voi, incontrandoci pochi minuti per farci raccontare impressioni, esperienze, speranze, del durante e dopo Covid.
Quattro chiacchiere con … imprenditori, sportivi, commercianti, associazioni, operai, pensionati … insomma con la gente che ogni giorno incrociamo per strada.
Quattro chiacchiere con … per sapere cosa pensate dei provvedimenti presi, degli aiuti erogati (e speriamo arrivati), di quello che serve per un domani che faccia meno paura!

Rosy & Katia Air Style è stata la meta del nostro primo incontro, con Katia Ambros, titolare dell’attività.
Un’attività che mamma Rosy ha avviato nel lontano 1956, nei locali adiacenti a quelli dove oggi Katia ed una dipendente attendono le clienti per un taglio, una piega, un colore, insieme (per chi lo gradisce) ad un buon caffè e le immancabili chiacchiere di tutti i negozi che si rispettino.

Katia ha iniziato a lavorare con la mamma nel 1982, nel pieno dell’attività, quando insieme alle titolari erano tre le dipendenti e poi è rimasta sola alle “forbici” nel 1982, quando Rosy è mancata.

Nel 2011 l’ultimo cambiamento, lo spostamento di locali, per altro adiacenti, sempre però in Corso Monte Grappa a Torino, una bella zona verde della capitale piemontese, tra un taglio ed una piega, un caffè e quattro chiacchiere, le stesse che ci ha concesso, parlando di Covid, di difficoltà e di speranze, le sue, ma a ben vedere, quelle di tutti noi.

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Redazione

scrivi a: direttore.costantinieditore@gmail.com

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *