L’Audi Q3 è giunta alla sua seconda generazione e la vedremo nei concessionari da fine 2018. La vettura si presenta più accattivante dal punto di vista estetico, oltre a offrire una praticità d’uso superiore con uno spazio generoso grazie alla base costruttiva modulare MQB, la stessa utilizzata su tutte le auto compatte e medie del gruppo Volkswagen.

Nuovi sistemi ausiliari offrono assistenza in fase di parcheggio, nella guida in città e nei viaggi, determinando, in sinergia con l’assetto ottimizzato, un netto incremento del comfort.

La lunghezza dell’Audi Q3 aumenta di 9 cm (448 cm) e anche la larghezza aumenta di 2 cm arrivando a 184 cm. Diminuisce l’altezza combinata con l’allungamento del passo, a quota 268 cm.

Analogamente ai modelli top di gamma Audi, dispone di un cockpit digitale e di un ampio display MMI touch. Le soluzioni d’infotainment di categoria superiore connettono il SUV compatto al mondo esterno.

L’offerta iniziale della nuova Audi Q3 include tre unità a benzina e una a gasolio, tutte omologate Euro 6d-Temp con filtri antiparticolato.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui