Come anticipato ecco il video sul Protocollo per la terapia del sospetto Covid a domicilio.

Premesse:
1) ogni persona ha la sua terapia;
2) la terapia deve essere personalizzata con l’aiuto di un medico;
3) Il proprio medico curante deve essere sempre partecipe e/o consapevole della terapia che state facendo;
4) Tutti i farmaci citati, classe, principio attivo e anche nomi commerciali noti al grande pubblico, hanno il brevetto scaduto;
5) Tutti i farmaci citati hanno un costo contenuto, sia per il SSN, sia per il paziente qualora volesse acquistarli dietro comunque prescrizione medica.
6) Attenzione a allergie e intolleranze note a principi attivi e/o eccipienti. Meglio utilizzare il più possibile farmaci già sperimentati.
7) Gli effetti collaterali sono propri di ogni farmaco, ma possono tranquillamente essere gestiti sotto l’egida della sorveglianza medica.

“…c’è da dire che queste terapie capovolgono le indicazioni che le linee guida cinesi avevano dato nel febbraio del 2020 … queste linee cinesi davano soprattutto l’indicazione di attendere, nel caso di febbre o sintomi, che il sistema immunitario reagisca in maniera opportuna per uccidere il virus e poi cominciare una terapia soprattutto antivirale. Beh, abbiamo visto, ed è stato ormai ampiamente dimostrato, che questo è stato l’errore fondamentale in quanto occorre, invece, essere aggressivi da subito… ”

A cura di Fabrizio Salvucci – Foto Redazione 

Chirurgo Cardiologo Direttore Sanitario Ticinello Cardiovascular  & Metabolic

Presidente ASD Athletic Pavia, Presidente Insieme per Ruzira ONLUS.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui