Presentato oggi a Bologna il Motor Show 2017, in calendario dal 2 al 10 dicembre nei padiglioni interni ed esterni di BolognaFiere.

Protagoniste saranno le auto da corsa, dove la passione per i motori diventa massima. Le case saranno presenti sia in esposizione che in azione, con modelli innovativi presentati nei padiglioni, esibizioni straordinarie e vetture a disposizione del pubblico nelle aree test.

I brand che hanno scelto di esserci quest’anno sono Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Mopar, Peugeot, Citroen, Ds, Hyundai, Kia, Volvo, Honda, Tesla, Suzuki, Ferrari, Lamborghini, Militem, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Bentley, McLaren, Maserati, mentre SsangYong, Toyota, Mitsubishi saranno presenti nell’area test drive 4×4 e Ford sarà presente con i raduni di Mustang e Focus RS. Ci saranno anche le moto, con Harley Davidson, Suzuki, Honda, Quadro, Red Moto, Gruppo Buscaroli con Triumph e BMW.

Nelle aree espositive si potranno effettuare test drive e prove su strada, sperimentazione con simulatori di test per dimostrazioni delle tecnologie di nuova generazione applicate all’auto.

Alcuni padiglioni saranno inoltre dedicati alle auto d’epoca, ai club storici, ai musei e le collezioni più esclusive del mondo dell’auto.

Il Motor Show è l’unico salone italiano che si presenta con una formula espositiva esclusiva, per chi ha la passione per l’auto ma soprattutto per chi la ama, è l’unico evento in Italia che unisce spettacolo e intrattenimento all’innovazione tecnologica, dove ci si informa e dove si vendono le auto.

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui