Nella partita delle 15, primo successo in campionato per la squadra di Fabrizio Castori, che batte 1-0 i rossoblù all’Arechi e abbandona l’ultimo posto. Infortunio muscolare nel riscaldamento per Destro che va in tribuna, pericolosi Gagliolo e Kastanos. Bianchi sfiora il gol prima dell’intervallo.

Nella ripresa si fa male anche Criscito, la sblocca di testa il neoentrato Djuric su corner di Kastanos. Palo per Di Tacchio, Belec salva nel finale.

Inseguivamo questa vittoria da tre o quattro partite. Quando si trova il bandolo del gioco bisogna insistere e perseverare. Non ci siamo sfiduciati e scoraggiati. Abbiamo insistito nonostante le prime partite non ci avevano premiato. Ribery? L’intensità che riesce a dare alla gara è sorprendente“. Così Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, a Dazn, al termine del match vinto contro il Genoa. “L’importante è non aver subìto gol. Non è facile non subirli. Oggi è stata una partita dove non siamo neanche andati in ansia. Abbiamo avuto la pazienza di non squilibrare i reparti“, ha aggiunto.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui