porto

Tra natura selvaggia e meravigliosa e un mare cristallino, la Sardegna rimane una delle mete da sogno predilette dai turisti italiani e stranieri. Una delle zone dove il carattere semplice e rustico dell’isola incontra l’internazionalità è certamente Porto Rotondo, raggiungibile da Olbia procedendo verso nord, in direzione Costa Smeralda-Palau.

Questo villaggio rappresenta una delle realtà più importanti del turismo sardo, con i suoi 500 ettari posti tra il Golfo di Cugnana e quello di Marinella, i suoi 800 posti barca e le oltre 30.000 presenze stagionali. Uno degli aspetti migliori di Porto Rotondo è la sua armonia con la natura circostante, un tacito accordo tra uomo e ambiente che continua a meravigliare quanti arrivano da queste parti.

Grazie alla sua posizione, all’architettura, all’arte e alla bellezza di questa terra, la noia qui è tassativamente bandita. A Porto Rotondo ci si può dedicare allo shopping, alle lunghe e salutari passeggiate, alle attività sportive, dove naturalmente primeggia la vela.

E quando cala il sole, le luci, la musica, il buon cibo e i locali alla moda, renderanno indimenticabile la vostra visita a questo magnifico porto.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui